Allievi B, un poker al Comunale

10-11-2025 18:27 -

Vca - La Querce 4-0

Vittoria senza patemi per gli Allievi B 2010: stavolta a cadere sotto i colpi dei ragazzi di mister Langianni è La Querce.

Vantaggio biancoblu già al 4' minuto: azione devastante di Masi, cross basso per Pierguidi che appoggia agevolmente in porta. Scorrono i minuti fino al 16' quando, su angolo di Lombardi, incorna di testa Boanini ma l'ottimo portiere della Querce sventa la minaccia. Al 21', dopo un'azione confusa della Valbisenzio, la palla arriva fuori area da Buffini: stop di sinistro e tiro di destro, la palla batte sul palo e scuote la rete dell'incolpevole portiere. Al 30' il caparbio Pierguidi conquista palla su una ripartenza della Querce avanza verso la porta e fa uno scavetto al portiere per il 3-0 che chiude la prima parte di gara.

Nel secondo tempo, al 1' minuto, galoppata di Volpi che attraversa tutto il campo arriva in area, tira di sinistro ma il portiere è bravissimo a togliere la palla dall'incrocio dei pali. Arriva il 10' e la Valbisenzio realizza il definitivo 4 - 0 con Masi.

I ragazzi di mister Langianni e Curcio riescono a portare a casa un' altra netta vittoria che permette loro di restare al vertice della classifica.