Seconda giornata e seconda vittoria per gli Allievi B 2010 di Langianni, che passano con agilità al "Conti" di Galciana.
56 secondi e subito gol di Nesti per la VCA: con una azione personale dalla sinistra, arriva al limite dell' area e scocca un fendente che trafigge il portiere. Al 7' minuto è Buffini che ci prova da fuori area ma la palla finisce fuori di poco a lato sinistro.
Minuto 17: recupero palla da dietro di Barella che scarta il suo diretto avversario e serve con un filtrante Nesti, che trafigge il portiere per la seconda volta. 26': punizione quasi perfetta di Borselli dalla tre quarti ma la palla finisce di poco sopra la traversa. Al 30' azione devastante di Barella che arriva davanti al portiere, colpendolo però in pieno: passano due minuti e arriva il terzo goal per gli ospiti con Barella su punizione.
Al 36' calcio d'angolo dalla sinistra di Borselli e Tufa è bravo ad anticipare il diretto avversario e mettere la palla dentro.
Si chiude il primo tempo e inizia la ripresa con lo stesso ritmo partita dettato dagli ospiti: si arriva al 57' e Masi colpisce un palo. Al 59' ancora Masi solo davanti al portiere calcia sopra la traversa, al 60' colombella alta di Borselli da fuori area e Della Concordia appoggia comodamente dentro la porta per il quinto goal della VCA.
Al 31' sale in cattedra anche Rigucci che nega la gioia del goal ai padroni di casa parando un rigore.