Terza vittoria consecutiva per i Giovanissimi A di mister Langianni: un successo larghissimo contro le Colline Medicee nel match disputato al Comunale di Vaiano
8-2 il risultato finale, con i ragazzi di mister Langianni già in vantaggio al secondo minuto con Boanini che crossa per Fusi solo in mezzo all'aria di rigore, tiro di destro e goal. La partita è molto intensa, le due squadre giocano ad altissima intensità ma al 23' va di nuovo in gol la Valbisenzio con un bel filtrante di Pierguidi per Masi che fa un bellissimo taglio in area di rigore e insacca di sinistro.
Si arriva al 36' e al 3-0: spizzata di testa di Fusi che mette in moto Masi, filtrante per Pierguidi che segna di destro. La ripresa ha lo stesso copione ma ad accorciare sono gli ospiti. All'8' intervento al limite in area di rigore di Fichitiu e il direttore di gara assegna il rigore alle Colline Medicee per il momentaneo 3-1. Al 15' altro sbaglio difensivo della Valbisenzio e doppietta di girasole.
Al minuto 26 il 4-2 grazie al gol di Boanini su punizione dalla destra. Tre minuti dopo arrotonda Pierguidi su assist di Boanini e dopo altri 60 secondi tocca a Nesti su assist di Pierguidi fare il 6-2. Colline Medicee ormai sbandate e 7-2 al 32' con Boanini, mentre chiude il conto al 35' Ferretti su punizione dal limite dell'area.